<br /> - Biware

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

_

Biware è nata con l'idea di creare un team di persone focalizzato nello sviluppo di applicazioni di Business Intelligence, quindi con un obiettivo di forte specializzazione che portiamo avanti ancora oggi con la convinzione di poter offrire un grosso bagaglio di esperienze sia in ambito tecnico che funzionale per tutte le aziende che intendano sviluppare o migliorare il loro sistema di reporting direzionale e operativo.
Questo approccio ci ha consentito di creare un gruppo di persone

con 15 anni di esperieza che ci permette di assistere i nostri clienti nella fase di selezione del prodotto più adatto, che alle volte è semplicemente Excel tramite un utilizzo più integrato dello strumento (tabelle Pivot collegate ai cubi di Analysis Services, PowerPivot, Power Query, XLcubed ecc.), nella fase di sviluppo e nella formazione degli utenti. La nosta esperiena si focalizza in particolar modo in area controllo di gestione e commerciale per aziene di medie e grandi dimensioni.

Sistemi di reporting direzionale

analisi e progettazione di sistemi di Business Intelligence, Budgeting & reporting con esperienza pluriennale nell'area controllo di gestione per il settore bancario e dei servizi.

Datawarehouse

spesso la realizzazione di una soluzione di Business Intelligence richiede un intervento su database preesistenti o la realizzazione di un nuove basi dati. Le persone del nostro team hanno competenza su ambienti SQL Server, Oracle, MySql Db2.

 
Training on the job

Oltre 10 anni di esperienza focalizzati esclusivamente nello sviluppo di soluzioni di Business Intelligenze ci hanno insegnato che uno dei fattori chiave di successo di un progetto sia il coinvolgimento delle persone interne all’azienda. Per ottenere questo risultato è fondamentale la loro collaborazione durante tutte le fasi del progetto e un’attività formativa specifica che consenta loro di poter gestire l’applicazione e le sue future evoluzioni.

Indicatori di performance

supporto nella fase di analisi e realizzazione di indicatori di Performance riguardanti i fenomeni di business aziendali (KPI, Analytical Applications)

 
Reporting in Excel

realizzazione di reportistica su Excel utilizzando le componenti native di Excel o con l'utilizzo di XLcubed per una immediata pubblicazione dei report  sulla intranet aziendale.

 
Fomazione avanzata utilizzo di Excel per la BI

formazione all'utilizzo di Excel per la BI. I nostri corsi sono rivolti ad utenti che vogliono utilizzare Excel per la costruzione di complessi dashboard sia con funzioni Excel native che con tabelle Pivot, PowePivot, Power Query, XLcubed e Vba.

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu
Close

Questo sito utlizza cookie. Può leggere come li usiamo nella nostra Privacy Policy.